sabato 27 marzo 2010

Fine o Inizio?

La quiete dopo la tempesta...
C'è il sole, il cielo è azzurro e la temperatura è mite.
La giornata migliore per rilassarsi e riflettere prima di essere chiamati ad esprimere il proprio voto sul futuro della nostra città e della nostra regione.
Sarò rappresentante di lista alle sezioni 31/32/33 presso il liceo Gandini per vigilare sul corretto svolgimento del voto e dello scrutinio.
Le elezioni sono sempre state un momento che mi ha affascinato. E questa volta per ovvi motivi sono particolarmente coinvolto.
Ricordate infatti che votare è un diritto ed un dovere civico. Non lamentiamoci del presente se non abbiamo adempiuto a questo importante momento della nostra vita sociale. Esorto tutti ad andare a votare e scegliete il rinnovamento per Lodi.
Non mi dilungherò ulteriormente per propagandare la mia candidatura, ho già spiegato in molte occasioni i miei obiettivi per la città (riportati qui sopra assieme a 2 videomessaggi) e credo di poter dare un contributo allo sviluppo della città. Lascio quindi a voi scegliere e decidere se questa sarà la fine del mio impegno politico per la città o soltanto l'inizio di un'entusiasmante esperienza.
E quindi BUON VOTO a tutti!!!

Nessun commento: