martedì 30 marzo 2010

Fine! (per ora...)

Il risultato elettorale è chiaro: un'umiliante sconfitta per il centro-destra lodigiano.
Complimenti a Guerini ed alla sua coalizione.
Per quanto mi riguarda, devo ammettere una certa delusione per la mia performance elettorale. Ho focalizzato la campagna su alcuni obiettivi specifici, su proposte e progetti nell'ambito dell'istruzione, dello sviluppo sostenibile e delle opportunità europee. Chiedevo una preferenza non tanto (o meglio non solo) per Michael, ma per le idee che il sottoscritto proponeva agli elettori. Differenza sottile, ma non scontata; abitudine poco diffusa fra i candidati.
Ho parlato con molte persone. Moltissimi annuivano. Tanti condividevano. Troppi promettevano.
E poi...
Fatica sprecata? Non credo.
Confesso però il mio stupore di fronte a certi nomi di neo-eletti consiglieri comunali. Dubito perfino sulla capacità di alcuni di saper ragionare e scrivere una frase di senso compiuto. Ma d'altronde sono stati votati.......................
Il popolo è sovrano...evviva il popolo!
eeeeeeeeeeeeeeeeh...chi vivrà, vedrà!!!
E da domani si inizia a lavorare per il prossimo appuntamento elettorale! Pullulano le idee...
Concludo RINGRAZIANDO tutti coloro che mi hanno sostenuto ed auguro buon lavoro ai carissimi Consiglieri Maggi, Sala, Montini e Dardi che sapranno rappresentare dignitosamente il PDL lodigiano.
Buon lavoro ragazzi!!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Caro Michael...ti abbraccio!!
Brutta batosta e sconfitta non preventivata certamente, quanto alle dimensioni...E' andata male a Tadi a te, a me e a tutti:)) Peccato! Occasione persa per i lodigiani, dimostratisi attaccati al tranquillo, rasserenante modo di fare di "podestà Guerini" e per questo i cittadini hanno stravotato il cdx alle regionali, salvo EVITARE di farlo anche per le comunali; E' CHIARO CHE CHI HA SBAGLIATO DOVRA' ASSUMERSENE LE COLPE!!
NON MOLLARE ADESSO COME ANCHE IO NON MOLLO, SONO E RESTO UOMO DI PARTITO, APPASSIONATO E CHE CREDE IN UNA POSSIBILITA' DI CAMBIAMENTO...CAMBIAMENTO CHE DEVE AVVENIRE DALLA BASE, MA ANCHE E SOPRATTUTTO, SPECIE DOPO QUESTA INFELICE TORNATA ELETTORALE, DAL VERTICE!!!!
Un caro saluto e a presto...
Giuseppe Sagliocco

Anonimo ha detto...

Grazie di cuore Michael!

Lo sai che una delle nogte stonate di questo risultato elettorale è quello di non averti al fianco per 5 anni...

In ogni caso non mollare e cerchiamo finalmente di costruirlo questo benedetto partito a Lodi. Magari facendo l'esame di alfabetismo ai candidati...

A presto,
un consigliere liberale...